Residui

Residui lido e chiodi in spiaggia, problemi per i turisti

Residui

Capo d’Orlando – Sono giunte alla nostra redazione svariate segnalazioni riguardo residui ferrosi e di legno in spiaggia a Capo d’Orlando. Dopo le verifiche del caso, abbiamo potuto appurare che effettivamente sulla spiaggia paladina, nel punto in cui una volta sorgeva il lido Tropicana Beach, si possono ancora rinvenire addirittura le basi dei pali di legno che sostenevano la struttura.

Residui 2

Nella stessa zona, inoltre, sono presenti numerosi chiodi, viti, staffe, per di più arrugginiti. Qualche turista, ignaro del pericolo, ha deciso di passare in quel tratto di spiaggia una giornata al mare, con nefaste conseguenze. Oltre alle lamentele, infatti, alcuni di loro avrebbero riportato anche delle ferite ai piedi a causa di questi residui.

Ovviamente è impossibile monitorare ogni giorno le nostre spiagge nella loro totalità ma risulta quasi incredibile che, dopo anni, ci siano ancora residui ferrosi e di legno di un vecchio lido sul litorale orlandino. Un po’ di accortezza in più non guasterebbe ed eviterebbe questi spiacevoli incidenti a coloro che scelgono ancora Capo d’Orlando come meta delle proprie vacanze.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close