Nasitana

Rinasce la Nasitana, Bonfiglio allenatore

Nasitana

Naso – Dopo lunghi anni di assenza, il calcio del comprensorio potrà tornare ad annoverare tra le sue fila una delle compagini storiche della zona: la Nasitana.

Dopo un lavoro durato mesi da parte della dirigenza, il club del presidente Salvatore Bontempo è riuscito ad occupare uno dei posti rimasti liberi in Prima Categoria, quello della Virtus Capo d’Orlando, ed è pronto a presentarsi ai nastri di partenza della stagione sportiva 2014/2015 con grandi ambizioni e rinnovato entusiasmo.

Per il progetto, la società di Naso ha scelto uno staff tecnico di prim’ordine. L’allenatore della nuova Nasitana sarà infatti l’esperto Sebastiano Bonfiglio, che in passato è anche stato un calciatore della Nasitana per due stagioni e che negli ultimi anni ha guidato a splendidi campionati Torrenovese e Virtus Capo d’Orlando. Vice-allenatore sarà Vincenzo Galletta, mentre il ruolo di preparatore dei portieri è stato affidato a Salvatore Gugliotta, ex Rocca di Capri Leone e uomo di livello assoluto per la categoria. Chiudono il cerchio il preparatore atletico Domenic Portaro e il Prof. Renato Ferretti.

La Nasitana è pronta a regalare tante emozioni ai propri tifosi, con il lavoro e la competenza si spera il club biancoazzurro possa tornare a vivere i fasti di un tempo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close