torneo cop

Scatta oggi il “XVI Trofeo San Vincenzo Ferreri”

torneo cop

Castell’Umberto – Scatta nel pomeriggio di oggi la XVI Edizione del “Trofeo San Vincenzo Ferreri”, torneo calcistico amichevole che torna in vita dopo diversi anni di assenza. Ad organizzare la manifestazione l’Asd Polisportiva Umbertina, in collaborazione con il Comune di Castell’Umberto e la Commissione Festa San Vincenzo Ferreri.

Al prestigioso torneo parteciperanno, oltre alla Polisportiva Umbertina squadra organizzatrice, il Cefalù Calcio, la Sfarandina, la Tiger Brolo, il Rocca di Capri Leone, il Sinagra Calcio, il Due Torri, la Mamertina e la Santangiolese. Nove squadre, tre gironi, quattro giorni di grande calcio con fischio d’inizio fissato ogni pomeriggio per le ore 17.

torneo

Il 16 agosto, per il Girone A, saranno di scena la Polisportiva Umbertina, il Cefalù Calcio e la Sfarandina. Giorno 17 agosto, invece, la Tiger Brolo, il Rocca di Caprileone ed il Sinagra Calcio si daranno battaglia nel Girone B. Giorno 19 agosto, infine, per il Girone C in campo ci saranno il Due Torri, la Mamertina e la Santangiolese.

Le tre vincenti dei tre gironi saranno quindi protagoniste nel triangolare finale in programma il 26 agosto, giorno in cui si assegnerà il “XVI Trofeo San Vincenzo Ferreri”. Tutte le gare si giocheranno allo stadio “Comunale” di Castell’Umberto.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close