Pippo F

Un Pippo Franco frizzantissimo delizia il pubblico al Bastione

Pippo F

Capo d’ Orlando – Un pubblico letteralmente entusiasta e numerosissimo ha partecipato ieri alla “performance” del comico famosissimo Pippo Franco che in uno spettacolo durato più di due ore, ha letteralmente deliziato il pubblico, con una escalation di umorismo e satira davvero intrigante,  affrontando in maniera molto intelligente, argomenti di attualità, soffermandosi soprattutto sulla crisi economica, che ha colpito un po’ tutti.

Due ore di risate partendo dai tempi di Pitagora fino ad arrivare ai giorni nostri, con un ritratto comico ma preoccupante della nostra società. L’amore, il matrimonio, la politica, i giovani. Una “svalutation” che con molto leggerezza ed ironia semplice ma efficace fa riflettere sulla incredibile deficienza dell’uomo moderno in tutti i suoi aspetti: morali, professionali, sentimentali, Dove si andrà a finire? Così ci ha lasciati il popolare comico romano, con questo interrogativo non svelato.

Di sicuro lo spettacolo ha avuto però un lieto finale con un grande applauso e recensioni di grande soddisfazione da parte della platea, che per due ore ha dimostrato di apprezzare la sua performance. “la Sicilia dovrebbe cominciare a esportare la propria cultura e far conoscere posti così belli” ha dichiarato prima dello spettacolo- “la vostra é una terra piena di miti e leggende cosí grandi da riempire ore e ore di spettacolo”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close