Tre Sorelle

Diramato il calendario di Serie D

Tre Sorelle

Capo d’Orlando – La Lnd ha reso noti nel pomeriggio di ieri i calendari dei nove gironi di Serie D. In particolare, è stato diramato il calendario del Girone I di quarta serie, raggruppamento che vede al suo interno Due Torri, Orlandina e Tiger Brolo. Il campionato comincerà il 7 settembre.

Esordio esterno per il Due Torri di mister Antonio Venuto, che scenderà in campo in Calabria contro la Nuova Gioiese nel primo turno del torneo. Marcianise in casa, Montalto fuori, Agropoli al “Vasi” e Akragas in trasferta completano un mini-ciclo di cinque partite molto impegnativo per i biancorossi pirainesi.

Prima giornata casalinga, invece, per l’Orlandina di Pasul’ko, che affronterà al “Micale” il Torrecuso. Roccella, Frattese e Hinterreggio i primi viaggi della truppa paladina, Noto in casa a chiudere un inizio anche in questo caso non semplice.

La Tiger Brolo di Santino Bellinvia giocherà la sua prima partita in assoluto in Serie D in casa con il Roccella, poi tre campane come Neapolis, Frattese e Torrecuso (Frattese in casa), quindi Noto davanti al pubblico giallonero, per un altro avvio in salita. Tra l’altro, la Tiger potrebbe ritardare il suo esordio a Brolo per dei lavori che coinvolgeranno il “Comunale” nei prossimi giorni. Possibile i gialloneri si trasferiscano per un breve periodo al “Vasi” di Piraino.

I derby partiranno invece alla sesta giornata. Si comincia con Orlandina-Tiger Brolo, si prosegue alla tredicesima con Due Torri-Orlandina, fino ad arrivare alla giornata numero 15 che vedrà andare in scena Due Torri-Tiger Brolo.

Partenze da brivido per tutte e tre le compagini messinesi, quindi, ma si sa che in un campionato duro come è la Serie D tutte le formazioni saranno difficili da superare. Prima o poi bisogna affrontare tutti, quindi in bocca al lupo alle tre realtà del comprensorio che difenderanno l’onore calcistico messinese nel massimo torneo dilettantistico.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close