Pres Sinagra

Presentato il nuovo Sinagra Calcio

Pres Sinagra

Sinagra – Si è svolta in piazza San Teodoro presso il Municipio sinagrese la presentazione del nuovo Sinagra Calcio che parteciperà al campionato di Promozione 2014/2015. Alla presenza di rosa, staff tecnico e tifosi, si è parlato dei progetti futuri dei giallorossi e si è inoltre presentata la campagna abbonamenti “… Continuiamo a scrivere la storia!”.

Ad aprire la serata le istituzioni locali, con il vice-sindaco Salvatore Gaudio che ha augurato in bocca al lupo ai ragazzi di mister Ioppolo, sottolineando le imprese già compiute da questa compagine e le soddisfazioni che potranno arrivare in futuro continuando a lavorare bene come il Sinagra ha sempre fatto. È toccato poi al vice-presidente del club, Salvatore Paratore, spendere qualche parola sulla comunità sinagrese, da sempre vicina e appassionata alla squadra di casa.

Dopo la presentazione della rosa, che ha perso qualche veterano ma che potrà contare su elementi di sicuro affidamento come, tra gli altri, Gaudio, Bucale, Ioppolo, Musca, Mancuso, La Torre, Anfuso e il nuovo acquisto Angelo Margò, mister Andrea Ioppolo si è espresso sulle potenzialità di questo Sinagra versione 2014/2015. «L’anno scorso è stato un torneo di Promozione difficile – spiega il tecnico giallorosso -. Quest’anno, se possibile, lo sarà ancora di più, visto il livello degli avversari. Salvarci è il nostro obiettivo primario, se poi dovesse arrivare qualcosa in più, ben venga. Ringrazio i miei ragazzi per i sacrifici, la volontà e l’applicazione che mettono in ogni allenamento, cerchiamo sempre di migliorarci e di far crescere questa realtà tramite il talento locale».

Fa eco all’allenatore del Sinagra il centrocampista Giovanni Gaudio: «Nel corso degli anni il mister è cresciuto e con lui siamo cresciuti anche noi, soprattutto i più giovani. Stiamo lavorando molto bene in questo precampionato, i nuovi arrivati sono tutti ottimi calciatori ma soprattutto grandi uomini. La nostra forza è da sempre il gruppo e sono sicuro lo sarà anche quest’anno. Solo così potremo raggiungere la salvezza e toglierci qualche soddisfazione».

Sinagra Campagna abbonamenti

In conclusione di serata è stata quindi presentata la campagna abbonamenti “… Continuiamo a scrivere la storia!” che prevede tre modalità di abbonamento. Abbonamento “Yellow”, 13 gare interne al costo di 50 euro; Abbonamento “Red”, 13 gare interne al costo di 30 euro per gli under 25; Abbonamento “Pink”, 13 gare interne a 10 euro per le donne. Chi si abbonerà entro il 31 agosto potrà anche usufruire di uno sconto sul prezzo dell’abbonamento. Il Sinagra Calcio si riserverà due “Giornate Giallorosse” in cui le tessere non saranno valide. Infine, i due main sponsor del Sinagra Calcio 2014/2015 saranno B2875 di Alessandro Agostino ed Esso di Vincenzo Franchina, partners che compariranno sulla maglia giallorossa durante il corso dell’imminente stagione calcistica.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close