Santo Costa

Santino Neri nello staff della Costa d’Orlando

Santo Costa

Capo d’Orlando – Nuovo arrivo in casa Asd Costa d’Orlando. Nello staff tecnico dei biancorossi entra infatti ufficialmente il Prof. Santino Neri, che si occuperà della preparazione fisica degli atleti paladini.

Il club del presidente Mauro Giuffrè continua dunque ad ampliare il proprio staff e lo fa con un altro pezzo di grande qualità. Santino Neri è uno sportivo purosangue e ha un ottimo passato da calciatore. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, si è dedicato alla preparazione atletica e fisica di numerosi atleti, toccando sport come il calcio, il triathlon e il nuoto. Adesso è pronto ad affrontare questa nuova avventura sul parquet paladino.

«Sono felice di far parte dell’Asd Costa d’Orlando – rivela Neri -. Sarò il preparatore atletico della squadra e, anche se non ho avuto esperienze cestistiche dirette, ho già lavorato con vari atleti di pallacanestro senza alcuna difficoltà, lo sport è pur sempre sport. In passato ho anche collaborato con coach Condello, che mi ha convinto a sposare questo progetto. La società è ambiziosa, ci sono persone serie e fa sempre piacere dare una mano ad una realtà del nostro comprensorio. Per me è una nuova sfida, sono sicuro che mi divertirò molto con i ragazzi e che porteremo a casa tanti buoni risultati anche se ci sarà da faticare e lavorare sodo».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close