Calcio

Orlandina, Due Torri e Tiger nel Girone I di Serie D

Calcio

Capo d’Orlando – Nella serata odierna, la Lnd ha ufficializzato la composizione dei gironi di Serie D. 166 le squadre al via, suddivise in 9 gironi da 18 squadre. Quest’anno il campionato sarà di grande livello: la Serie D è infatti diventata, dopo l’abolizione della Lega Pro Seconda Divisione, la quarta serie nazionale di calcio.

Tre le squadre messinesi che parteciperanno al torneo di Serie D, Orlandina, Due Torri e Tiger Brolo, tutte e tre ovviamente inserite nel Girone I. Sei in totale le siciliane del gruppo, cinque le calabresi e sette le campane.

Questo il raggruppamento che vedrà impegnate le tre compagini del comprensorio: Orlandina, Due Torri, Tiger Brolo, Akragas, Noto, Leonfortese, Roccella, Hinterreggio, Nuova Gioiese, Rende, Comprensorio Montalto, Marcianise, Sorrento, Neapolis, Frattese, Battipagliese, Agropoli e Torrecuso.

Tante le formazioni in grado di puntare in alto. Le campane e l’Akragas sembrano partire con un vantaggio considerevole rispetto a tutti gli altri.

Turno preliminare di Coppa Italia Serie D: Due Torri-Roccella, Leonfortese-Tiger Brolo. Orlandina di diritto al primo turno.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close