Irritec copertina

Il Rocca si rifà il look: nuove maglie, Irritec main sponsor

Irritec copertina

Capri Leone – L’Usd Rocca di Capri Leone si rifà il look. In una settimana poco felice per i “leoni” dal punto di vista sportivo a causa del mancato ripescaggio in Eccellenza, fuori dal campo sono stati giorni positivi per i biancoazzurri, grazie anche alla presentazione delle nuove divise, con grande soddisfazione dell’area marketing caprileonese.

Irritec

La prima divisa dei “leoni” sarà ancora una volta l’ormai storica “camiseta” a scacchi biancoazzurri, fantasia che ha riscosso grande successo tra tifosi, calciatori e addetti ai lavori. La seconda divisa da gioco è invece un’evoluzione della vecchia maglia rossa, con una croce bianca che richiama il logo del club. La divisa alternativa è infine tinta di un bellissimo sfumato in biancoazzurro che cattura immediatamente lo sguardo dell’appassionato.

Irritec 2

Sui completi da gioco, spazio ovviamente agli sponsor. Partner principale di questa nuova stagione calcistica dell’Usd Rocca di Capri Leone sarà l’Irritec Spa, mentre l’Elettromeccanica Oddo ricoprirà il ruolo di secondo sponsor maglia. Molto felice del lavoro svolto Domenico Belvedere, responsabile dell’area marketing dell’Usd Rocca.

Irritec 3

«Siamo molto contenti di questi nuovi completi da gara – dichiara Domenico Belvedere -. La maglia a scacchi è ormai un nostro segno distintivo e crediamo che le nuove fantasie per seconda e terza divisa saranno molto apprezzate dai nostri partners e dai nostri tifosi. Un ringraziamento speciale va all’Irritec e alla famiglia Giuffrè, in particolare nella figura di Mauro, che ha sposato ancora una volta e con più passione il nostro progetto, che prevede una pronta risalita nel massimo torneo regionale. Grazie a questo fondamentale apporto, inoltre, abbiamo anche potenziato la scuola calcio dell’Usd Rocca, cercando di offrire il meglio ai nostri bambini come abbiamo sempre fatto. Infine, accogliamo a braccia aperte nella nostra famiglia l’Elettromeccanica Oddo, nostro nuovo e graditissimo partner che ci ha dimostrato grande fiducia che certamente ripagheremo sul campo».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close