Inter

Grande spettacolo al triangolare “Stratifosi”

Inter

Capri Leone – Grandissimo successo per il triangolare di calcio “Stratifosi”, manifestazione organizzata dal Movimento Giovanile caprileonese che ha visto scendere sul rettangolo verde tre squadre amatoriali (Inter, Milan e Juventus le tifoserie in campo) composte da tanti appassionati sportivi del comprensorio.

JUVE

Il triangolare, giunto alla sua seconda edizione e disputatosi al “Nuovo Comunale” di Rocca di Capri Leone nella serata di mercoledì 6 agosto, è stato vissuto in allegria e spensieratezza da tutti i partecipanti. Tanti i protagonisti in campo, che si sono divertiti insieme ai loro amici/rivali di tifo in una serata all’insegna dello sport.

Milan

Ad aggiudicarsi il triangolare la squadra dell’Inter, secondo posto per la Juventus, mentre il terzo posto è toccato al Milan. Numerosissimo il pubblico accorso allo stadio per seguire il torneo amatoriale, arbitrato da un fischietto d’eccezione, l’allenatore del Rocca di Capri Leone, mister Pasquale Ferrara.

tifosi

Per il secondo anno consecutivo, quindi, il Movimento Giovanile è riuscito nell’impresa di coinvolgere e far partecipare al triangolare, attivamente o meno, tantissime persone, pronte a sfidarsi a suon di gol per difendere i colori delle proprie squadre del cuore. L’appuntamento con “Stratifosi” è per il prossimo anno, per un torneo più divertente che mai.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close