Costa tifo

Partito il countdown, Costa al “PalaValenti” il 5 ottobre contro Crotone

Costa tifo

Capo d’Orlando – È partito il countdown. C’è già grande fame in casa Costa d’Orlando per l’esordio nel torneo di pallacanestro di Serie C Nazionale che avverrà i primi di ottobre.

Dopo il ripescaggio arrivato qualche settimana fa, il club del presidente Mauro Giuffrè ha cominciato a muoversi attivamente sul mercato. Il ds nonché allenatore Giuseppe Condello ha infatti ingaggiato due giovani di qualità come l’ala Luca Sgrò e l’esterno Lorenzo De Lise e presto metterà a segno nuovi colpi che permetteranno ai paladini di disputare un campionato di livello.

I biancorossi pensano sempre più all’esordio ufficiale della stagione 2014/2015. La Serie C Nazionale scatterà giorno 5 ottobre, con la Costa d’Orlando presumibilmente impegnata tra la mura amiche contro Crotone e pronta a dare filo da torcere ad ogni avversario.

I biancorossi sono stati inseriti nel Girone I, composto da compagini calabresi e siciliane. Segnati in rosso i tanti derby che si preannunciano infuocati. Le sfide contro Milazzo, Messina, San Filippo e Patti portano infatti alla mente dei grandi appassionati di basket ricordi memorabili che quest’anno saranno rinverditi. Il conto alla rovescia è già iniziato, il 5 ottobre riparte la macchina Asd Costa d’Orlando, più affamata di successi che mai.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close