bagnoli 03

Perché abbandonare Villa Bagnoli in queste condizioni?

bagnoli 03
Capo d’Orlando – 
Sono giunte diverse segnalazioni alla nostra redazione. Villa Bagnoli oltre a risultare impraticabile per chi la percorre con i figli magari con un passeggino, è invasa da un puzzo incredibilmente maleodorante proveniente dalla vasca di pesci e anatre.

bagnoli 06

Abbiamo voluto verificare e le segnalazioni si sono rivelate anche benevole rispetto a quello che abbiamo trovato. I sentieri della Villa Bagnoli sono praticamente invasi dalle sterpaglie e non consentono il passaggio agevole che invece dovrebbe essere garantito.

bagnoli 04

Possibile che ad agosto inoltrato, in un luogo spesso frequentato da famiglie che cercano ristoro all’afa estiva portando anche i propri figli, ci si ritrovi in queste condizioni? Peccato non poter dimostrare se con delle foto da noi scattate lo stato in cui versa la vasca posta per ospitare pesci e papere. Lo stato di evidente abbandono ha provocato il comporsi di sporcizia e l’odore è veramente nauseabondo.

bagnoli 02

Non entriamo nel merito di chi e come deve garantire la fruibilità di questi luoghi che ad estate inoltrata non dovrebbero trovarsi in queste condizioni. Segnaliamo lo stato di degrado sperando che al più presto vengano presi i giusti provvedimenti come altre volte accaduto.

bagnoli 01

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close