Nat 2

Un successo la prima de “La Corrida in Contrada” 2014

Nat 2

Capo d’Orlando – Grande successo per la prima tappa de “La Corrida in Contrada” 2014 (foto Natale Arasi), appuntamento ormai fisso dell’estate orlandina che ha preso il via ieri sera per il terzo anno consecutivo.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Capo d’Orlando ed organizzata grazie all’impegno volontario di un gruppo di giovani paladini, ha visto la prima tappa delle tre previste andare in scena in Contrada Forno, nella piazzetta antistante l’Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II.

Nat1

A presentare la serata, la collaudata coppia formata da Giuseppe Marici e Andrea Gregoli, che ha condotto le danze in maniera come sempre impeccabile e allegra. Nonostante il tempo incerto, il pubblico ha comunque riempito la piazza e si è fatto sentire durante l’esibizione di tutti i concorrenti.

«È sempre molto bello presentare questa manifestazione – racconta Giuseppe Marici – perché il divertimento è assicurato per tutti. Il segreto di queste serate è la spontaneità. Non c’è una scaletta, non c’è nulla di programmato: può succedere di tutto in qualsiasi momento! Mi piace sottolineare che l’intento della “Corrida in Contrada” è quello di divertire senza prendere in giro nessuno».

Nat3

Operazione allegria goliardica perfettamente riuscita. La seconda tappa della manifestazione si svolgerà il 7 Agosto al Castello Bastione in Contrada Piscittina a partire dalle ore 21. La serata finale è invece prevista per il 16 Agosto in Piazza Matteotti, sempre alle ore 21.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close