vina 03

Incidente A20, traffico in tilt, camion in bilico

vina 03
Capo d’Orlando –
Intorno alle 7.45 di questa mattina un gravissimo incidente si è verificato sulla A20, direzione Palermo Messina, all’altezza di Contrada Forno, sul viadotto Vina. Il conducente di un camion, ancora da stabilire se per un colpo di sonno o un malore, ha colpito in pieno il guardrail della corsia di sorpasso. L’impatto è stato violentissimo. Il mezzo ha divelto gran parte della protezione fermando la sua corsa proprio in bilico nel viadotto.

vina 04

 

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Polstrada e i Vigili del Fuoco di Sant’Agata Militello. I medici del 118, giunti in ambulanza, hanno subito capito che le condizioni dell’autista erano gravi. E’ stato infatti richiesto l’intervento dell’elicottero sanitario che ha trasportato l’uomo presso un ospedale della città di Messina. Secondo prime indiscrezioni pare che il conducente fosse svenuto o che comunque non reagiva alle sollecitazioni.

vina 05

Il tratto autostradale tra gli svincoli di Rocca di Caprileone e Brolo è stato immediatamente chiuso al traffico veicolare. Al momento la strada statale è nel caos proprio a causa della chiusura della A20. Bisognerà rimuovere il camion attualmente in bilico sul viadotto Vina prima che la situazione ritorni alla normalità.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close