campetto 01

Inaugurato nuovo campo di calcetto, presto il Dog Park

campetto 01
Torrenova
–Si è tenuta ieri pomeriggio alle 18, la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5 in erba sintetica di ultima generazione. L’impianto sportivo, attiguo allo Stadio Comunale di piazza Salvo D’Acquisto, è stato realizzato grazie all’impegno dell’amministrazione guidata dal primo cittadino Salvatore Castrovinci e al contributo dell’azienda Irritec S.p.A.

campetto 02

Alla cerimonia inaugurale il Sindaco Castrovinci, fin dalle prime battute, ha proprio voluto sottolineare come “grazie all’aiuto economico dell’azienda della famiglia Giuffrè, si sia potuto raggiungere questo importante traguardo per la comunità di Torrenova.”

campetto 03

“Siamo soddisfatti e felici – ha affermato ancora Castrovinci – di consegnare questa nuova struttura alla cittadinanza. La realizzazione del campo era un preciso impegno che la nostra amministrazione aveva assunto in campagna elettorale ed oggi, anche grazie alla Irritec S.p.A, è stato finalmente possibile portarlo a termine. Sono sicuro – ha aggiunto infine – che sarà un punto di riferimento per tutta la nostra comunità”.

campetto 04

L’Irritec non dimentica quindi le realtà locali, come ha spiegato l’imprenditore Mauro Giuffrè. “L’attenzione della nostra azienda nei confronti di realtà locali che si impegnano nel raggiungimento di importanti obbiettivi è sempre stata molto alta. Siamo felici di aver potuto dare una mano a questa iniziativa portata avanti dall’amministrazione torrenovese. Quando un’amministrazione comunale investe nello sport significa che investe sul futuro della propria comunità.”

campetto 05
dog park torrenova 1
“E non ci fermiamo qua – spiega l’Assessore allo Sport e Turismo Ivan Raffaele – prossimo obbiettivo è l’inaugurazione del primo “Dog Park” del territorio. Si tratta di un’area di 600m sita sul lungomare dove i cani potranno circolare liberamente. All’interno di questo ci saranno percorsi ad ostacoli, diversi giochi per far divertire i cani e delle panchine per i proprietari degli animali.
dog park torrenova 3
L’iniziativa – afferma infine Raffaele – dimostra la grande attenzione che questa amministrazione ha da sempre avuto nei confronti degli animali, dell’ambiente e in particolare dei possessori dei cani, che potranno portare finalmente i propri amici a quattro zampe in un’apposita area loro dedicata.”
dog park torrenova 2

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close