carboni

Bagno di folla per Luca Carboni

carboni
Torrenova –
 Sono Finiti ieri sera con un bagno di folla, esaltata e catturata dall’esibizione di Luca Carboni, i festeggiamenti dedicati a Maria SS protettrice del Mare. Una festa tradizional- religiosa che si svolge in molti paesi costieri del nostro hinterland, ma che si dimostra ogni hanno molto sentita e molto cara  ai cittadini Torrenovesi, che ogni estate, l’ultima domenica di Luglio partecipano numerosi ai suoi festeggiamenti.

Da un po’ di anni si è aggiunto inoltre la classica e sempre suggestiva processione a mare con trasporto del Simulacro sulle barche lungo la costa. un momento molto emozionante che è stato ammirato con fervore religioso da fedeli e turisti accorsi all’evento.

Il momento di massima ricettività si è però raggiunto in serata quando un bagno di folla  ha presenziato al concerto gratuito in piazza mare di Luca Carboni. Un corposo numero di fans avevano già affollato la piazza in prima serata quando all’arrivo dell’artista bolognese si era sparsa la voce che  dietro al palco l’artista rilasciava autografi con cortesia e cordialità che hanno sempre caratterrizzato la sensibilità di questo cantautore italiano, che ha festeggiato i trent’anni di carriera.
“Complimenti al Comitato della festa Madonna del Mare”- ha dichiarato il Sindaco Castrovinci, salito sul palco a salutare l’artista alla fine del concerto- “non posso dire che si sono superati perchè sarebbe come asserire che uno spettacolo del genere non si sia mai visto!
 invece è già il secondo anno che ottengono un grande successo con l’organizzazione di questa festa.
“Spero di avere regalato emozioni e pelle d’oca ai miei concittadini- conclude il giovane Sindaco-“che, da sempre, dimostrano di meritare spettacoli di questa portata”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close