ritrovamento vincenzo01

Ritrovato il corpo di Vincenzo Oddo

ritrovamento vincenzo01

Capo d’Orlando – È stato ritrovato qualche istante fa a Capo d’Orlando il corpo purtroppo senza vita di Vincenzo Oddo, ragazzo di 24 anni scomparso domenica pomeriggio in mare a Brolo.

Il corpo del giovane è stato ritrovato nei pressi del Cineteatro. Sul posto presenti le Forze dell’Ordine e la Capitaneria di Porto per i primi accertamenti.

ritrovamento vincenzo

Ad avvistare per primi il corpo in mare sembra siano stati due ragazzi di un lido balneare nei paraggi. Uno dei due pare sia corso a raccogliere il corpo in acqua, portandolo a riva con un asciugamano, mentre l’altro nel frattempo si affrettava a dare l’allarme.

Dopo il rinvenimento, sul luogo è giunto anche il sindaco di Brolo, Irene Ricciardello. La famiglia del ragazzo, speranzosa e in attesa di buone nuove, è stata quindi avvisata della tragica notizia del decesso dalla Guardia Costiera.

Il corpo del ragazzo sembra non fosse in condizioni ottimali. Soprattutto le mani di Vincenzo, infatti, pare fossero molto rovinate, probabilmente a causa dei due lunghi giorni trascorsi in acqua.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close