RIVISTA SVEDESE (5)

Bellezze nostrane di successo

RIVISTA SVEDESE (5)
Capri Leone –
Si chiama Giuseppe Spidalieri, ha 20 anni, ed è di Rocca di Capri Leone. A conferma che la bellezza tipicamente siciliana continua a piacere, Giuseppe è riuscito nell’ardua impresa di intraprendere la carriera di modello a Milano lavorando con delle agenzie di alta moda.

Attualmente a gestire in esclusiva la sua immagine come modello è la “Boom Models Agency”.

RIVISTA SVEDESE (1)

Giuseppe, nonostante sia entrato in questo fantastico mondo da pochissimo tempo è già molto richiesto. Da Novembre 2013 ha intrapreso un percorso che lo ha subito portato a lavorare con dei brand di alta moda frequentando giornalmente casting per le selzioni di showrooms, shootings, editorials, catalogues, presentations e pubblicità.

RIVISTA SVEDESE (2)

 

Lo scorso dicembre ha lavorato per DIESEL nella sede ufficiale in via Stendhal 34, indossando tutta la nuova collezione di jeans primavera estate 2014. A gennaio è stato selezionato ad un casting di WRANGLER per la presentazione della collezione autunno inverno 2014 indossando dei capi con le ultime innovazioni di tessuti che saranno nei negozi e online questo inverno.

RIVISTA SVEDESE (4)

Sempre a gennaio del 2014 è stato selezionato per una presentazione con YAMAMAY in sede ufficiale in via Carlo Noe, 22 a Gallarate dove ha indossato tutta la collezione underwear e swimwear estate 2014.

RIVISTA SVEDESE (3)

Anche in Svezia non si sono lasciati sfuggire la bellezza di Giuseppe. Un servizio fotografico di semi-nudo per una rivista. I suoi tratti tipicamente mediterranei lo hanno inoltre favorito per la selezione del famoso brand DIRK BIKKEMBERGS che, con altri modelli,  lo hanno immortalato per un servizio fotografico riguardante i mondiali di calcio, le foto sono disponibili anche sulla pagina ufficiale di Facebook.

YMAMAY

Una chiara dimostrazione che volere è potere a prescindere da dove si nasce. Certo difficile essere tutti belli come Giuseppe Spidalieri ma la sua voglia di fare ciò che nella vita ha sempre sognato lo hanno portato così lontano. Un vanto per l’intera comunità di Rocca di Capri Leone e per tutti coloro che lo hanno conosciuto, come i suoi compagni dell’I.T.I.S. E. Torricelli di Sant’Agata Militello. Auguriamo a Giuseppe sempre maggiori successi a livello internazionale nella convinzione che un territorio, se così ben rappresentato, possa trarne soltanto vantaggi.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close