Reginetta

Miss Reginetta d’Italia, al Club 147 trionfa la bellezza

Reginetta

Capo d’Orlando – Seconda tappa provinciale e secondo successo per il concorso “Miss Reginetta d’Italia”, organizzato in collaborazione con Class’è Club Paris di Via Francesco Crispi 3 a Capo d’Orlando grazie all’agenzia di moda diretta da Anna Salanitro, responsabile provinciale della manifestazione e organizzatrice delle due tappe messinesi.

Sabato 19 luglio presso il Club 147 di Borgo San Gregorio a Capo d’Orlando, location con splendida vista sul mare, il responsabile regionale del concorso di bellezza, Giuseppe Messina, ha fatto gli onori di casa in una serata all’insegna dell’estetica, in cui dodici incantevoli fanciulle sono scese in passerella deliziando gli occhi di pubblico e giuria. Cinque le fasce in palio nella serata, dopo le sei assegnate durante la prima tappa del concorso.

Giusy Carlo Stella

Quattro le uscite e tre i completi per le miss: prima e ultima uscita in costume da bagno, seconda in abito casual e terza in abito elegante. Gli abiti eleganti sono stati confezionati dall’emergente e bravissima stilista orlandina Valeria Giaquinta, la coreografia della serata è stata studiata dall’ottima Elisabetta Galati mentre il make up artist era a cura di Rosy Pisciotta, in collaborazione con i preparatissimi parrucchieri di G&G STYLE di Capo d’Orlando. Le foto sono ad opera di Osvaldo Ioppolo. Le uscite delle ragazze sono state intervallate dalle eccezionali performances canore della coppia formata da Lucia e Salvatore Ioppolo.

Al termine della serata, quattro delle cinque fasce in palio sono andate a Viviana Battista, Giulia Ciullo, Giorgia Brunello e Flaviana Sirna. A vincere la seconda tappa provinciale di “Miss Reginetta d’Italia” è stata la bellissima Giusy Carlo Stella (foto), 17enne di Capo d’Orlando. Nella prima tappa si era invece piazzata al primo posto Tindara Papa, 17enne di Piraino, accompagnata dalle “fasciate” Marialuisa Triscari, Giulia Battista, Alessia Bruno, Claudia Mancari e Giorgia Ciminata. Queste undici ragazze affronteranno dunque le selezioni regionali, in programma a partire dal 17 di agosto.

Regine

“Miss Reginetta d’Italia” non è soltanto un concorso di bellezza fine a se stesso. L’agenzia di moda Class’è Club Paris di Anna Salanitro, infatti, selezionerà tra le partecipanti figure da impegnare professionalmente nell’ambito della comunicazione e dell’immagine. L’intento è quello di creare uno staff che grazie alle lezioni di portamento possa garantire professionalità nei numerosi eventi organizzati sul territorio come convegni o congressi. Belle e brave.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close