Tarta e teatro

Presentato il cartellone del castello Bastione

Tarta e teatro
Capo d’Orlando –
 “Inizia lo spettacolo” con l’estate al Castello d’Orlando. Saranno nove gli appuntamenti con il teatro “nell’Estate da Oscar” organizzata dall’Amministrazione Sindoni.

Il cartellone della rassegna teatrale estiva, organizzata dall’associazione “La Fenice” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è stato presentato questa mattina presso l’hotel ristorante la Tartaruga (sponsor che ospiterà gratuitamente gli attori), nel borgo di San Gregorio.

Dal 23 luglio al 28 agosto nel suggestivo scenario del Castello Bastione i migliori attori siciliani e non attualmente in tournée, allieteranno le splendide serate di residenti e turisti.

“Ancora una volta con queste manifestazioni valorizziamo tutto il nostro territorio – ha affermato l’Assessore Milone – il Castello Bastione dimenticato fino a qualche anno fa, è diventato, grazie al lavoro quotidiano dell’Amministrazione Sindoni, un luogo dal fascino irresistibile. E, questa rassegna teatrale, sancirà la definitiva consacrazione della location”.

Tarta e teatro 1

Molta soddisfazione nelle parole del direttore artistico e attore Elio Crifò presente alla conferenza stampa: “Capo d’Orlando è solamente un posto magnifico, ma ha anche una Amministrazione che sa amministrare. Non è facile trovare in altra parte d’Italia, la disponibilità e l’apertura mentale verso chi organizza questo tipo di eventi. Siamo contenti e convinti che la rassegna sarà un successo”.

L’abbonamento all’Estate al Castello d’Orlando è di € 70,00 mentre il costo di ogni singolo biglietto varia da spettacolo a spettacolo. Inoltre l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione, per gratuitamente per gli abbonati, un bus navetta con partenza da piazza Stazione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close