Promozione Costa

Ufficiale, Costa d’Orlando in C Nazionale!

Promozione Costa

Capo d’Orlando – L’attesa è finita. La società cestistica dell’Asd Costa d’Orlando è ufficialmente in Serie C Nazionale. Dopo la promozione dello scorso anno dalla Serie D alla C Regionale, frutto di un campionato straordinario, la compagine del presidente Mauro Giuffrè ha infatti ricevuto nella serata di ieri da Roma la comunicazione dell’avvenuto ripescaggio nella categoria superiore.

Recita la nota FIP: “Spett.le Società Asd Pol. Costa d’Orlando, con riferimento alla vostra domanda di iscrizione in qualità di squadra di riserva al Campionato Nazionale Maschile di Serie C, comunichiamo che tale richiesta è stata accolta. Pertanto, la vostra Società è ammessa a partecipare al Campionato Nazionale Maschile di Serie C anno sportivo 2014/2015.

Cordiali Saluti

Giovanni Del Franco

Presidente Settore Agonistico FIP”.

Tantissima l’euforia in casa paladina per l’approdo in C Nazionale ma per Condello e soci non c’è tempo per festeggiare. Nelle prossime ore, infatti, si svolgerà un meeting societario per programmare il futuro prossimo biancorosso. Obiettivo è quello di centrare i play-off, traguardo certamente ambizioso ma alla portata di un club che ha sin da subito dimostrato essere solido, affamato di successi e composto da persone competenti riguardo questioni di parquet.

A ripescaggio avvenuto e dopo aver lungamente sondato il terreno, il ds Condello potrà dunque iniziare a muoversi concretamente per costruire il roster biancorosso per la stagione 2014/2015. Un roster da alta C Nazionale. Per l’Asd Costa d’Orlando il meglio deve ancora venire. Allacciate le cinture, si parte per una nuova avventura.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close