Immagine 0000

Sabato al Club 147 Miss Reginetta d’Italia

Immagine 0000
Capo d’Orlando –
Dopo il successo ottenuto nel corso della prima tappa del concorso “Miss Reginetta d’Italia”, svoltasi al Mercadante domenica 13 luglio, c’è molta attesa per la seconda serata organizzata al Club 147 di San Gregorio sabato 19 luglio.

reginetta

 

Il concorso di bellezza è organizzato in collaborazione con Class’è Club Paris di Via Francesco Crispi 3 a Capo d’Orlando grazie all’agenzia di moda diretta da Anna Salanitro. Nella prima tappa al Mercadante (le foto si riferiscono a questo evento) sono state assegnate ben 6 fasce che daranno diritto alle giovani ragazze di poter partecipare direttamente alla finale regionale che si svolgerà a Palermo.

Immagine 0001

Per iscriversi al concorso “Miss Reginetta d’Italia” bisogna chiamare il numero 393 5251223. Non si tratta soltanto di un concorso di bellezza fine a se stesso. L’agenzia di moda Class’è Club Paris, infatti, selezionerà tra le partecipanti figure da impegnare professionalmente nell’ambito della comunicazione e dell’immagine. L’intento è quello di creare uno staff che grazie alle lezioni di portamento possono garantire professionalità nei numerosi eventi organizzati sul territorio come convegni o congressi.

Immagine 0002

Appuntamento al Club 147 di San Gregorio a Capo d’Orlando sabato 19 luglio dalle ore 21.00 per la seconda tappa di Miss Reginetta d’Italia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close