IMG_9214 copia

Droga sul treno, Polizia di Capo d’Orlando arresta 25enne

IMG_9214 copia

Capo d’Orlando – Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando hanno tratto in arresto un venticinquenne e in seguito sequestrato un centinaio di grammi di marijuana allo stesso giovane che si trovava a bordo del treno regionale partito ieri pomeriggio da Palermo e diretto a Messina.

Il ragazzo è stato identificato in Gaetano Cambria Zurro, pregiudicato per droga e furto, nato a Patti e residente a Capo d’Orlando.

Cambria Zurro copia

I poliziotti lo hanno intercettato nel tratto ferroviario che corre lungo Santo Stefano di Camastra. Lo hanno tenuto d’occhio nonostante cercasse di non farsi notare spostandosi dai vagoni di testa a quelli di coda. È stato poi sufficiente perquisire il bagno da cui era stato visto uscire per trovare, nel cestino dei rifiuti, un involucro avvolto nel cellophane contenente 116 grammi di marijuana.

La Polizia ha pertanto proceduto all’arresto ed al sequestro della sostanza stupefacente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il venticinquenne è stato quindi posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close