WALK-OF-FAME-

Altro che Hollywood, la Walk of Fame è qui!

WALK-OF-FAME-

Gioiosa Marea – Passerella d’onore in America, passerella d’onore in Sicilia: anche Gioiosa Marea a breve avrà infatti la sua Walk of Fame.

“Walk of Fame” è un premio internazionale destinato a sportivi che hanno compiuto i 28 anni e che si sono distinti per i loro risultati sportivi, sia individuali che di squadra, e per la loro personalità.Viene assegnato annualmente, in base al giudizio dell’associazione “Walk of Fame”, che nomina il vincitore su una lista di nominations.

I vincitori appongono la loro firma su una mattonella che verrà poggiata sulla “passeggiata dei campioni”, in pieno centro a Gioiosa Marea, sul lungomare Canapè, e proprio per questo motivo il premio può essere vinto solo una volta da ogni sportivo.

Ad inaugurare la Walk of Fame, sarà, il primo di agosto, una grandissima personalità sportiva che è stata simbolo e vanto, nel corso della sua carriera sportiva, dell’Italia nel mondo. Il nome dell’atleta verrà svelato a giorni.

Nel corso dell’estate l’onore della Walk of Fame spetterà a campioni che hanno dato e continuano a dare lustro al territorio nostrano: Luca Valdesi (pluricampione mondiale di karate), Annarita Sidoti (campionessa mondiale di marcia), Tony Cairoli (pluricampione mondiale di motocross), Gianluca Basile (basket, argento olimpico e campione d’Europa con la Nazionale italiana).

«Questo evento avrà cadenza annuale – spiega uno dei promotori principali dell’evento, Francesco Marino – e mira alla valorizzazione del nostro territorio, non solo quello gioiosano. Siamo certi che questi grandi campioni resteranno piacevolmente colpiti dell’affetto della gente di Sicilia. Avremo grandi ospiti, resterete sorpresi».

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close