foto 2

Inaugura il Club 147, è l’estate che avanza

foto 2

Capo d’Orlando – Che fare stasera? Risposta facile. Girando l’angolo del Borgo San Gregorio la spiaggia si colora di luce e la musica risuona tra le onde. Stasera apre il Club 147, in una data speciale. Nel luogo più incantevole di Capo d’Orlando arriva l’estate da vivere in musica, nel divertimento tra gli amici, per trascorrere piacevolmente ore in allegria.

foto 1

Il momento finalmente è arrivato e l’inaugurazione si preannuncia scoppiettante. Arredi dal gusto raffinato, personale qualificato, servizio bar efficiente, zona privè di alta qualità.

foto4

La pista da ballo è ampia e la musica risuona a ritmo sfrenato. I più giovani troveranno la loro dimensione con la migliore scelta presentata dal talento indiscusso dei deejay. L’inaugurazione parte alla consolle di Davide Giuffrè e poi Daniele Dovico, Cesare Scaffidi e Mauro Gee. Guest star Federico Scavo, che farà ballare e riempire la pista con il mare ad osservare da vicino. L’estate entra nel pieno della sua stagione e la notte è fatta per stare fuori nel posto migliore.

federico scavo

Il divertimento al Club 147 è assicurato ad ingresso libero. E’in programma una serie di eventi imperdibili e da vivere insieme. Per tenersi informati basta visitare il sito web www.club147.it e la pagina facebook club 147 disco, dove troverete tutte le notizie e le foto delle serate trascorse.

foto 3

Per prenotare il privè telefonate al 3382051616 e avrete un posto privilegiato per vivere ore piacevoli tra la natura e la buona musica, sorseggiando solo specialità pregiate. Non c’è che dire, il meglio è arrivato, una discoteca sul mare, nel borgo San Gregorio SP 147, divertimento assicurato ad ingresso libero. Comincia la vera estate.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close