Peppone

Successo summer camp, Costa in fase di decollo

Peppone

Capo d’Orlando – Settimana intensa quella appena trascorsa in casa Sunrise Basket School e Costa d’Orlando. Il summer camp curato da coach Giuseppe Condello, in collaborazione con la New Generation Volley, è stato un grandissimo successo.

Dal 23 al 28 giugno presso il Parco Robinson in contrada Furriolo a Capo d’Orlando, infatti, circa 60 bambini e ragazzini tra i 6 e 17 anni hanno partecipato alla seconda edizione del camp, divertendosi in allegria sotto canestro e sotto rete. Enorme soddisfazione in casa Sunrise per il successo del raduno, sintomo di grande passione e stima nei confronti di quella che ormai è diventata una solida realtà cestistica.

Passando alla prima squadra, la Costa d’Orlando del presidente Giuffrè continua a muoversi sul fronte ripescaggio. Mercoledì 9 luglio, comunicano da Roma, si avranno notizie certe sulla questione, mentre il giorno successivo scade il termine ultimo per presentare, da parte delle società sportive, le richieste di utilizzo degli impianti sportivi paladini.

Chiuso il capitolo burocratico, in chiave mercato il ds biancorosso Condello si sta muovendo alla ricerca di pezzi che possano fare al caso della formazione orlandina. Impossibile, ovviamente, fare dei nomi prima di conoscere il campionato che si dovrà affrontare. A fari spenti, comunque, la Costa ha iniziato a prendere contatti con alcuni atleti per avere un chiaro quadro del mercato. Nel contempo, si vagliano le eventuali riconferme, in modo da costituire sin da subito lo zoccolo duro di una squadra che ha ambizioni importanti anche per la stagione prossima ventura, Serie C o C Regionale che sia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close