Un Dono per la Vita Cope

Oggi e domani “Un Dono per la Vita”

Un Dono per la Vita Cope

Capri Leone – Una due giorni di beneficenza per la dolce Federica. Nelle giornate di oggi sabato 28 giugno e domani domenica 29 giugno, presso il parco urbano “Peppino Grasso” di Rocca di Capri Leone, il comune caprileonese, in collaborazione con tutte le associazioni del paese, organizza infatti una manifestazione di raccolta fondi intitolata “Un Dono per la Vita”.

Tanti spunti interessanti per coloro che parteciperanno. Si comincia nel pomeriggio odierno. A partire dalle 18:30, via al concorso “Un gelato per bambini”, con la giuria esperta di Slow Food pronta a degustare le prelibatezze in gara. Spazio quindi al concorso “Realizza un quadro in natura” (come un’infiorata realizzata con materiali reperibili in natura). A seguire, dalle ore 19 degustazione delle “Torte di quartiere”, animazione e giochi per bambini, con la serata che volgerà al termine con un piccolo spettacolo di varietà.

Domenica 29, invece, a partire dalle ore 19 recita a cura dei bambini della scuola materna provinciale e regionale e della ludoteca “Il sogno d’Achille”, seguito da uno spettacolo musicale a cura della scuola di canto “Coralmente”.

Un Dono per la Vita

“Un Dono per la Vita”, un grande aiuto per la dolce Federica, la bambina originaria di Rocca di Capri Leone che necessita di urgenti e costose cure all’estero. La piccola è infatti affetta dalla SMARD1, una rara patologia di cui si sconoscono al momento cure efficaci. Dare una mano in questi casi è d’obbligo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close