lungomare

Che domenica bestiale!

lungomare

Capo d’Orlando – Una domenica bestiale. Capo d’Orlando saluta il mese di giugno con un’ultima domenica ricca di sole, mare e tanto sport. Con le condizioni meteo che annunciano l’arrivo dell’estate, infatti, domani domenica 29 giugno saranno tre gli appuntamenti sportivi che, organizzati con il patrocinio dell’Amministrazione Sindoni, si svolgeranno con base logistica il lungomare Andrea Doria.

Si parte la mattina alle 9:30 per la “Capo Running”, 10 km di corsa nel cuore di Capo d’Orlando. Alla manifestazione podistica organizzata dalla “podistica Capo d’Orlando”, valida come tappa del Gran Prix Sicilia, parteciperanno i più forti runners siciliani. Il percorso di 5 km da percorrere per due volte interesserà le vie: Libertà, Roma e Veneto, il lungomare Andrea Doria, il lungomare Luciano Ligabue, via Roma e la piazza Matteotti (con partenza ed arrivo). Nel pomeriggio, due le manifestazioni in programma, ambedue con inizio alle ore 17: il “1° Fitwalking città di Capo d’Orlando” e la “pedalata con Francesco Moser”.

Nel primo appuntamento, su un tracciato di 5 km si svolgerà una camminata per attività ludico-motoria (con partenza da piazza Caracciolo, interesserà il lungomare Andrea Doria, il lungomare Luciano Ligabue, le vie: Roma, Piave, Francesco Crispi, Veneto e piazza Matteotti).

Nel secondo appuntamento è prevista una pedalata con il celeberrimo campione di ciclismo. Il percorso da coprire in bici partirà da piazza Caracciolo, poi il lungomare Andrea Doria, il lungomare Luciano Ligabue, la via Trazzera Marina, via Pissi, via Consolare Antica, la circonvallazione Muscale, via Francesco Lo Sardo, via della Fonte, via Libertà, la panoramica San Gregorio (SP 114), e arrivo nuovamente in piazza Caracciolo.

Infine, in serata è previsto in piazza Matteotti il saggio della palestra “No Stop Dance” di Olga Valenti. Sarà proprio una domenica paladina bestiale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close