fisio1

Locali per riabilitazione Aias cercasi

fisio1

Capo d’Orlando – Nuovi locali per riabilitazione Aias cercasi. L’Amministrazione di Capo d’Orlando guidata dal Sindaco Enzo Sindoni ha infatti avviato un’indagine conoscitiva al fine di reperire dei locali della superficie utile di 130 mq circa (possibilmente ubicati a piano terra) e comunque accessibili anche ai portatori di handicap.

I locali richiesti, anche in zona periferica, dovranno essere facilmente raggiungibili con le autovetture, ambulanze o altri mezzi di soccorso e serviranno a ospitare il centro di riabilitazione Aias presente nella struttura di Villa Piccolo.

Gli interessati possono presentare istanza al Comune di Capo d’Orlando entro, e non oltre, lunedì 30 giugno 2014, allegando una planimetria dei locali ed il canone mensile richiesto.

Viene quindi scongiurato il rischio di vedere trasferirsi altrove i servizi riabilitativi che per oltre 200 utenti sono già garantiti in una struttura di contrada Santa Lucia e che per i restanti 60 verranno resi nei locali che saranno ora reperiti.

Così come in precedenza ufficializzato dall’Amministrazione, il costo di locazione non graverà sulle casse comunali, poiché se ne faranno carico Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio Comunale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close