Costa

La Costa d’Orlando pensa già al futuro

Costa

Capo d’Orlando – Procede a vele spiegate l’off-season dell’Asd Costa d’Orlando. La compagine del Presidente Mauro Giuffrè sta infatti lavorando a fari spenti in vista di una nuova, entusiasmante stagione cestistica.

Dopo la promozione in C Regionale al primo tentativo, i biancorossi hanno deciso di provare il doppio salto di categoria. Per questo motivo in settimana è stata presentata ufficialmente la domanda di ripescaggio in Serie C, secondo le direttive del settore agonistico della FIP nazionale. Per avere certezze bisognerà attendere metà luglio, ma in casa Costa c’è ottimismo al riguardo. L’obbiettivo per i paladini è comunque uno: continuare a crescere puntando sui giovani. Qualsiasi sia il campionato, lo si affronterà con la voglia di entrare tra le prime otto in classifica cercando di migliorare non solo dal punto di vista tecnico ma anche a livello organizzativo e strutturale. La base è già solida ed importante ma la Costa non vuole certo fermarsi qui.

Intanto, a proposito di giovani, scatta domani il Summer Camp organizzato dalla Sunrise Basket School di coach Peppe Condello in collaborazione con la New Generation Volley.

Summer Camp

Per il secondo anno consecutivo, i bambini dai 6 ai 17 anni potranno divertirsi vivendo al meglio lo sport in allegria e con professionalità. Location del camp è il Parco Robinson, sito in c/da Furriolo a Capo d’Orlando e il divertimento sotto canestro e sotto rete è garantito fino al 28 giugno. Già tantissime le adesioni raccolte da coach Condello & company, l’idea è stata accolta ancora una volta con grandissimo entusiasmo da parte di tutti. L’estate targata Costa d’Orlando/Sunrise Basket School/New Generation Volley sta per iniziare e partirà con il botto.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close