Scaffidi

Due Torri, si dimette il presidente Scaffidi

Scaffidi

Piraino – Martedì pomeriggio di trambusto quello odierno in casa Due Torri. Con un comunicato stampa, infatti, il club pirainese ha reso noto che il presidente Piero Scaffidi ha rassegnato le proprie dimissioni.

“L’ASD Due Torri comunica – recita la nota della società biancorossa – che in data odierna il presidente Scaffidi Argentina Pierino ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica. Una decisione sofferta, ma inevitabile per sopraggiunti motivi di naturale personale. Lo stesso, nell’augurarsi che a breve il consiglio direttivo e la società tutta trovino le soluzioni più opportune per il naturale proseguimento dell’attività, rimane a disposizione, limitatamente alle proprie possibilità, per contribuire alla causa futura del Due Torri”.

Le dimissioni di Scaffidi potrebbero comunque essere solo il preludio ad un piccolo esodo biancorosso. Con la valigia in mano, infatti, sembrano essere il direttore generale Benedetto Bottari e l’allenatore Antonio Alacqua, oltre che svariati calciatori. Il futuro del Due Torri appare sempre più nebuloso.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close