comune capo dorlando

Continua l’azione di “deblattizzazione”

comune capo dorlando
Capo d’Orlando –
Deblattizzazione e derattizzazione per affrontare al meglio la lunga stagione estiva. Dopo il primo ciclo di disinfestazione (la scorsa settimana), continua l’azione preventiva dall’Amministrazione Sindoni predisposta dall’Ufficio Tecnico che prevede tre cicli di trattamenti.

La ditta specializzata, aggiudicataria dell’appalto la Radition s.a.s. di Milazzo, ha comunicato gli interventi che effettuerà in questa e nella prossima settimana.

Mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 giugno sarà effettuato il primo ciclo di deblattizzazione su tutto il territorio comunale. Le operazioni verranno realizzate nelle ore notturne, dalle 23.00 in poi.

La prossima settimana (mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 giugno), saranno invece effettuati, durante le ore diurne, i trattamenti di derattizzazione.

In tutti e due i casi i prodotti impiegati, sono innocui per le persone e gli animali domestici, si raccomanda però di non lasciare durante queste giornate, panni stesi all’esterno delle abitazioni.

I cittadini che hanno delle esigenze particolari possono rivolgersi all’Ufficio Tecnico (responsabile del servizio geom. Alfredo Gugliotta tel. 0941915221).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close