celestino drago

Onorificenza della Repubblica per il galatese Celestino Drago

celestino drago
Galati Mamertino
– Al galatese Celestino Drago l’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Celestino Drago si è distinto per aver dedicato con passione e dedizione la sua vita alla cucina e alla ristorazione.

Dopo essere emigrato a Los Angeles nella metà degli anni 70 insieme ai suoi fratelli ed aver lavorato inizialmente come cuoco all’interno di un’osteria a Pico Boulevard, oggi Celestino è un rinomato chef e titolare di diversi ristoranti a Los Angeles. I suoi locali, in cui viene offerta l’autentica cucina siciliana, hanno presto ottenuto prestigiosi riconoscimenti, divenendo tra i migliori nella scena della ristorazione californiana.

Celestino dunque grazie al duro lavoro, al coraggio e alla determinazione, ritenuto uno dei più importanti ambasciatori della cultura enogastronomica siciliana, su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha ricevuto l’Onorificenza. Insieme ai suoi fratelli Tanino, Calogero e Giacomino, è l’esempio concreto del Self Made Man, la prova che ancora oggi il sogno americano continua a realizzarsi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close