Tartarughino

Venerdì l’inaugurazione del “Tartarughino”

Tartarughino

Capo d’Orlando – Sarà inaugurata venerdì 13 giugno la nuova struttura sportiva polivalente di contrada Pissi (via Trazzera Marina 613), accanto al campo sportivo comunale F. P. Merendino.

Gestita dall’Asd Tartarughino, la struttura è composta da un campo coperto che ospiterà incontri di calcio a 5 e in futuro anche di tennis, pallamano, basket, da un campo di calcio a sette scoperto e da un fabbricato adibito a spogliatoi, infermeria e bagni per il pubblico.

La cerimonia dell’inaugurazione della struttura sportiva, realizzata da privati con fondi del Credito Sportivo garantiti dal Comune, avverrà venerdì 13 giugno, con inizio alle ore 17.

«Dopo 4 anni di lavoro, finalmente siamo arrivati al giorno dell’inaugurazione di questa struttura polivalente – racconta ai nostri microfoni uno dei principali artefici del progetto, Vincenzo Brignone -. Come potete immaginare, arrivare fino a questo punto è stato complesso ma oggi sono felicissimo di ciò che abbiamo creato. Tra Patti e Termini Imerese non c’è un singolo campo di calcio a sette e sono pochissimi i campi di calcetto indoor. La struttura è fornita di due campi, di quattro spogliatoi, di un punto di ristoro e di infermeria. Questo è un centro pensato per chi ama lo sport ed è sicuramente diverso rispetto a tutti quelli cui siamo abituati in zona. Inaugureremo la struttura venerdì 13 alle ore 17, vi aspettiamo numerosi».

All’inaugurazione di questo innovativo centro sportivo è previsto anche un buffet per gli intervenuti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close