PP3

Un successo la II Edizione di “Pizza in Piazza”

PP3

Capo d’Orlando – È stata una II Edizione molto fortunata quella di “Pizza in Piazza”, manifestazione andata in scena nelle serate di sabato e domenica presso la piazzetta di c/da Forno antistante le Scuole Medie e l’Istituto d’Arte con al centro del palcoscenico sua maestà la pizza.

PP2

Grande affluenza, tanta musica e soprattutto moltissime pizze sfornate in una due giorni dedicata al piatto per eccellenza della gastronomia italiana e non solo. Dalle 19:30 sia di sabato che di domenica è stato infatti possibile per i più piccini divertirsi grazie a dei gonfiabili allestiti per l’occasione. Durante le serate si sono poi susseguiti numerosi spettacoli, con balli, risate e tanto divertimento.

PP1

Non solo pizza, si diceva. Anche crêpes alla nutella, cornetti caldi, arancini e l’ormai famosa pata-twist hanno riempito lo stomaco dei tantissimi visitatori che hanno deciso di passare il proprio weekend partecipando al piacevole evento che ha riscosso un enorme successo come l’anno passato. Lunghe le file per cenare, ma ne è valsa proprio la pena.

PP4

Oltre al cibo, alla buona musica e ad un grande numero di bravissimi ballerini che hanno allietato le serate, particolare attenzione ha destato l’esibizione di Pizza Acrobatica da parte dell’associazione “Amici della Pizza”, che ha letteralmente lasciato a bocca aperta i presenti.

PP5

Come si suol dire, non c’è due senza tre. Ci si aspetta quindi una terza edizione di una manifestazione che per il secondo anno consecutivo ha attirato un gran numero di famelici astanti. All’anno prossimo, dunque, con “Pizza in Piazza” (foto Natale Arasi).

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close