IMG-20140606-WA0003

Definita la squadra amministrativa di Lirio Porracciolo

IMG-20140606-WA0003

Mistretta – Hanno fatto giuramento ieri i membri della giunta comunale della città di Mistretta con a capo il primo cittadino Lirio Porracciolo. È di oggi, invece, l’attribuzione delle deleghe ai quattro assessori tra i quali, oltre ai già designati in campagna elettorale, Vincenzo Oieni e Veronica Bruno, sono stati nominati Alessandro Faillaci e Pippo Martino.

È andata ad Alessandro Faillaci la delega ai lavori pubblici, alla giovane psicologa Veronica Bruno, invece, servizi sociali e comunicazione. Vincenzo Oieni, imprenditore amastratino, oltre a ricoprire la carica di vicesindaco si occuperà di sport, turismo e spettacolo,  mentre a Pippo Martino, commercialista e già consigliere comunale di opposizione nella scorsa legislatura, è stato affidato il bilancio.

Ancora non ufficiale, invece,  il nome del presidente del consiglio, il quale sarà scelto da una maggioranza  che potrebbe più che altro essere definita opposizione.  Di certo un lavoro arduo si prospetta di fronte al nuovo Sindaco  Porracciolo che in ogni caso  dovrà cercare di portare a termine quei progetti di rinnovamento e di rinascita auspicati in campagna elettorale, ma soprattutto desiderati e necessari per Mistretta.

Il nuovo gruppo amministrativo si metterà già a lavoro il prossimo 11 giugno, data nella quale è stato fissato il primo consiglio comunale.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close