Pizza in piazza 2

Da domani è “Pizza in Piazza” e non solo!

Pizza in piazza 2

Capo d’Orlando – Scatta domani sera la II Edizione di “Pizza in Piazza”, manifestazione che andrà in scena nella Piazzetta di c/da Forno (foto Arasi) a Capo d’Orlando il 7 e l’8 Giugno 2014.

Durante i due giorni dedicati alla pizza, verranno posizionati dei forni direttamente nella piazzetta antistante le Scuole Medie e l’Istituto d’Arte per la preparazione e distribuzione di pizze calde appena sfornate (anche senza glutine). Verranno posizionati panche e tavoli per i visitatori e saranno inoltre allestiti dei piccoli banchi dove si potranno consumare birra e altre bevande accompagnate da crêpes alla nutella e cornetti caldi. Spazio anche per i più piccoli con l’allestimento di tanti gonfiabili ed alcune esibizioni.

Si comincia sabato sera, con l’intrattenimento danzante e musicale a cura della A. S. D. Planet Dance – Capo d’Orlando di Agata Maiorana & Salvatore Caliò, musica live e liscio in piazza. Durante la serata, spazio anche alla musica dance a cura di Carmydj e alle esibizioni di Pizza Acrobatica a cura dell’associazione “Amici della Pizza”.

Domenica sera, oltre alle esibizioni acrobatiche e alla musica dance, previsto un intrattenimento musicale a cura di Christophe Monastra, musica live e la partecipazione della “Friends Music Academy”, con i ragazzi del concorso regionale “Miss&Mister Friends Fashion” e con i piccoli cantanti e il corpo di ballo by Salvatore Ester Muni e Jessica Cutello.

Dalle 19:30 di sabato e domenica sera, dunque, appuntamento con musica live, gonfiabili per bambini, esibizioni: il divertimento è assicurato.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close