1

Incidente sulla SS 113, illesi i due viaggiatori

1

Santo Stefano di Camastra – Di sicuro le cattive condizioni del manto stradale, reso eccessivamente scivoloso dalle piogge che si sono abbatte questa mattina nel messinese, la causa dell’incidente che ha visto coinvolta una autovetture lungo la SS 113 quasi alle porte del paese di S .Stefano.

Illesi i due viaggiatori, due anziani del luogo, che fortunatamente hanno riportato qualche lieve ferita, tanta paura, ma per il resto, vista la dinamica, poteva andare peggio.

La vettura, che viaggiava in direzione Palermo-Messina, si è letteralmente ribaltata, probabilmente dopo che l’autista ha perso il controllo della macchina a causa dell’asfalto scivoloso.

I due anziani sono subito stati soccorsi da alcuni passanti che si sono immediatamente adoperati a trasportare i due presso il vicino 118. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della locale stazione e i Vigili del Fuoco del distaccamento di S. Stefano  per togliere l’autovettura dalla corsia stradale, riportando così alla normalità la circolazione.

2

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close