Ile1

Bella di notte

Ile1

Capo d’Orlando – Bella di notte. Così potrebbe intitolarsi il servizio fotografico realizzato proprio stanotte dal fotografo orlandino Daniele Collovà, che ha approfittato delle ore meno “trafficate” del comune messinese per sfruttare al meglio la bellezza della sua modella e delle piazze di Capo d’Orlando.

Ile2

Un gioco di luci, un’ambientanzione orfana della folla, uno spot per il centro paladino, un modo originale per sottolineare quanto di bello e suggestivo può offrire Capo d’Orlando a residenti e visitatori in ogni momento. Il fascino notturno di Piazza Matteotti e Piazza Caracciolo, lo sfondo del Santuario della Madonna, l’avvenenza di un’elegante bellezza orlandina come Ilenia Gugliotta, l’obiettivo attento e preciso di Daniele Collovà ed ecco nascere questo splendido servizio, omaggio alla magnificenza tutta nostrana.

Daniele

«Ho scelto di realizzare questo servizio in notturna soprattutto per le difficoltà che comporta. Non è mai facile gestire delle luci – rivela Daniele -, specialmente se sono di diverse temperature e se nelle foto compare un soggetto. Capo d’Orlando di notte è molto suggestiva, la tranquillità che si respira in questo periodo non la si trova da nessuna parte. Il nostro paese è uno dei più belli al mondo, parola di uno che ha viaggiato parecchio. Lo scopo di questo lavoro è appunto mettere in risalto Capo d’Orlando e la sua bellezza notturna. Se poi a questa meraviglia accosti una bellezza paladina come Ilenia, il gioco è fatto».

IMG_75641111

Capo d’Orlando, Daniele, Ilenia: quando l’atmosfera è bella di notte. Complimenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close