Parco Augusto

Parco Augusto, aiuto sociale agli anziani dal Sindaco Lembo

Parco Augusto

Ucria – Per il quarto anno consecutivo l’amministrazione comunale di Ucria, guidata dal sindaco Giuseppe Lembo, ha garantito il servizio trasporto agli anziani per le cure termali presso il Parco Augusto con sede a Terme Vigliatore. Un servizio che con il passare del tempo assicura sempre più qualità ma anche partecipazione.

Dal 28 maggio, dunque, appuntamento di buon ora per la truppa di anziani pronta per dirigersi verso  Terme Vigliatore. «L’attenzione per il sociale e per le categorie svantaggiate – dichiara il sindaco Lembo – è sempre stata una priorità per questo Esecutivo sin dal primo giorno del suo insediamento. Nonostante la crisi che imperversa a tutti i livelli e la diminuzione drastica dei fondi statali verso i Comuni, abbiamo deciso di garantire e assicurare ai nostri cittadini tali servizi così come quelli relativi alla scuola e all’istruzione. Il risparmio – continua Lembo – non lo si può fare tagliando nel sociale. In realtà come le nostre è diventato difficile persino acquistare le cose più basilari per vivere. Ecco allora che questo tipo di iniziative devono servire ad alleggerire quelle spese che per alcune famiglie sono necessarie ma che se a proprio carico diventano insostenibili».

Si precisa che il servizio di trasporto alle terme è a carico del Parco Augusto previa stipula di convenzione con il piccolo comune nebroideo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close