federica e il vescovo 3

Visita del vescovo a casa della dolce Federica

federica e il vescovo 3
Capri Leone – La dolce Federica e la sua famiglia hanno ricevuto nel pomeriggio di ieri una visita particolare. Nella loro abitazione di Rocca di Capri Leone è andato a trovarli Mons. Ignazio Zambito, Vescovo della Diocesi di Patti, che accompagnato da Don Antonio Sambataro della comunità di Sfaranda e dal parroco caprileonese Don Gaetano Vicario, ha così avuto modo di conoscere direttamente Federica, i suoi genitori e la triste storia che ruota attorno alle loro vite.
federica e il vescovo
Papà Davide e Mamma Laura hanno raccontato a sua Eccellenza del viaggio della speranza che vorranno affrontare in Israele, per sottoporre la loro Federica, affetta dalla Smard 1, alla terapia con le staminali del Dott. Shimon Slavin. Una cura compassionevole questa praticata al Ctci Center di Tel Aviv, che al momento rappresenterebbe, come hanno spiegato i genitori, l’unica possibilità per poter aiutare la piccola a continuare vivere.
federica e il vescovo 1
L’incontro è stato soprattutto però per il Vescovo e i due parrochi, un’occasione per poter trascorrere del tempo con Federica, regalarle dei momenti di gioia e tanti sorrisi. “E’ stata una visita graditissima”, ha commentato mamma Laura, nel ringraziare tutti per il  tempo e le attenzioni che alla sua bambina hanno affettuosamente dedicato.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close