caro rifiuti 05

Sindoni risponde alla petizione caro rifiuti ma con una conferenza stampa

caro rifiuti 05
Capo d’Orlando – Martedì 13 maggio alle 12,00, al Municipio, il Sindaco Enzo Sindoni terrà una conferenza stampa nella quale illustrerà i contenuti della risposta alla petizione sui rifiuti presentata alcune settimane fa dall’associazione “Paese Parallelo”.

Ai giornalisti che interverranno, verranno consegnati, su supporto informatico, i documenti volti a comprovare l’infondatezza delle tesi sostenute nella mozione sopradetta, si legge in un comunicato stampa del Comune di Capo d’Orlando, e ad illustrare l’attuale stato delle procedure.

“Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, – ha dichiarato il Sindaco Sindoni – ma la verità non può essere nascosta o, peggio, alterata: per questo ritengo opportuno non limitare ad un comunicato la mia risposta.”

La vicenda era già sfociata in un esposto presentato dal Sindaco alla Procura della Repubblica di Patti contro l’Associazione che proprio sabato festeggerà il suo terzo anniversario. La diffusione di un duro comunicato stampa al centro della querelle.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close