OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Convegno riforma lavori pubblici, streaming nelle sale del Municipio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Capo d’Orlando – Domani, 8 maggio, nella sala Consiliare del Comune di Capo d’Orlando si terrà un convegno, in collegamento streaming con il Teatro Quirino di Roma, che tratterrà gli obiettivi della riforma dei lavori pubblici, con particolare riguardo ai temi dell’apertura del mercato dei lavori pubblici e della reperibilità delle risorse per il rilancio del settore.

Il convegno, organizzato dalla Rete delle Professioni Tecniche, si svolgerà nel corso della mattinata, dalle ore 9 alle ore 14, e vedrà la partecipazione dei professionisti del settore iscritti all’Ordine degli Architetti e P. P. C. della provincia di Messina. La registrazione dell’intero Convegno sarà successivamente pubblicata in formato digitale e scaricabile via internet.

La partecipazione al Convegno, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento professionale degli Architetti, darà diritto all’attribuzione di n° 4 Crediti Formativi Professionali (CFP). Relatori saranno autorevoli professionisti e rappresentanti delle Istituzioni nazionali del settore dei LL.PP..

Il Sindaco Enzo Sindoni, ha accolto la richiesta del Presidente dell’Ordine degli Architetti e P. P. C. della provincia di Messina, Arch. Giovanni Lazzari, ed acconsentito ad ospitare l’iniziativa nella sala consiliare “Falcone-Borsellino”, nella convinzione che tali iniziative contribuiscano alla crescita professionale degli addetti al settore, tra i quali operano anche molti funzionari comunali.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close