Juniores rocca

Capri Leone: record Usd Rocca Juniores, Monreale battuto e semifinale

Juniores rocca

Dopo la grande amarezza per la retrocessione in Promozione, riecco spuntare qualche piccolo sorriso in casa Usd Rocca di Capri Leone. La Juniores biancoazzurra, infatti, grazie alla vittoria di ieri sul Monreale, è tra le quattro squadre più forti della Sicilia. I “leoncini” allenati da mister Giuseppe Lombardo sono infatti giunti alle semifinali di categoria dopo un’annata strepitosa.

Dopo aver vinto il proprio girone a livello provinciale superando al fotofinish la Tiger Brolo, umiliata addirittura per 0-5 a domicilio, i caprileonesi hanno avuto ragione della Ciappazzi nella finale provinciale, vincendo 2-0 a Rocca di Capri Leone e impattando 1-1 in quel di Terme Vigliatore.

Arrivati alla fase regionale, i giovani biancoazzurri si sono trovati di fronte il Monreale. L’andata, giocatasi in terra palermitana, si era conclusa sull’1-1, con Di Bartolo che aveva pareggiato ad inizio ripresa il gol dei padroni di casa giunto nella prima frazione di gioco. Ieri, nella gara di ritorno disputatasi al “Nuovo Comunale” di Rocca, non c’è stata storia. I padroni di casa hanno vinto per 4-1 grazie alle reti di Castrovinci e Di Giandomenico su rigore e alla doppietta di Cicirello e hanno così raggiunto per la prima volta nella loro storia le semifinali regionali di categoria.

Questo risultato è prestigioso non solo per la formazione Juniores, che ha battuto l’ennesimo record societario, ma anche per la prima squadra, che in primis potrà contare in futuro su ragazzi dal talento cristallino e che, cosa non meno importante, continua a guadagnare punti in graduatoria ripescaggio grazie al proprio settore giovanile e a queste grandi vittorie che continuano ad arrivare copiosamente.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close