salmeri

Incidente A20: Milazzo piange Marco Salmeri, domani i funerali

salmeriLa città di Milazzo e tutto il mondo sportivo della provincia di Messina sono in lutto per la scomparsa del calciatore 23enne Marco Salmeri, che ieri pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente sulla A20 Messina-Palermo nei pressi del viadotto Montagnareale, ad un chilometro dallo svincolo di Patti.
L’Alfa Romeo GTV su cui viaggiava il milazzese Salmeri insieme a due compagni di squadra, per cause ancora in corso di accertamento ma probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia, ha urtato con violenza il guardrail. Salmeri, che si trovava sul sedile posteriore dell’auto e non indossava la cintura di sicurezza, è volato fuori dall’abitacolo precipitando giù dal viadotto per alcuni metri e morendo sul colpo.
I funerali di Marco si terranno domani, martedì 29 aprile, alle ore 15 al Duomo di Milazzo.

I tre, calciatori della squadra di Gliaca di Piraino Due Torri, militante nel campionato di Serie D, stavano rientrando a casa dopo la partita disputata contro la capolista Savoia.

Il 32enne Giuseppe Guido è ricoverato all’Ospedale Papardo di Messina, era stato indotto in coma farmacologico a causa di un trauma cranico, ma la tac ha dato esito negativo. Adesso è fuori pericolo e si è risvegliato, non ricorda nulla dell’incidente ed ha anche una brutta ferita alla gamba. Il più fortunato è stato il 24enne Michele Alizzi, che era alla guida dell’auto ed ha riportato la frattura del braccio ed altri leggeri traumi ma non è in pericolo di vita.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close