Mistretta

Prima Categoria: finale Città di Mistretta-Pro Mende, Tre Esse Brolo in Seconda Categoria

Mistretta

Impazzano i play-off e i play-out nei Gironi C e D di Prima Categoria. Il Città di Mistretta (foto) batte il Campofelice e va in finale Promozione, dove affronterà la Pro Mende. In basso, si conclude mestamente l’esperienza della Tre Esse Brolo, che retrocede dopo la sconfitta contro il Cerda.

Partiamo dalle finali play-off. Nel Girone C si gioca al “Salvatore Lentini” Città di Mistretta-Campofelice. I padroni di casa, dopo il testa a testa durato un anno con la Stefanese, non vogliono perdere il treno che porta alla Promozione e battono con un secco 2-0 gli avversari palermitani grazie alle reti dell’esperto Paone su rigore e di Filetto. Gli amastratini volano così in finale, dove affronteranno la Pro Mende, vincitrice della finale del Girone D contro il Barcellona P. G. per 3-0. Non lasci ingannare comunque il punteggio, visto che la Pro Mende ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per avere ragione degli ospiti, arresisi solo ai tempi supplementari.

In basso, dopo un solo anno in Prima Categoria, lascia il torneo la Tre Esse Brolo, superata 3-1 dal Cerda in trasferta e ufficialmente retrocessa in Seconda Categoria. A raggiungere i brolesi è l’Or.Sa. P. G., sconfitta nettamente 3-0 dal Pro Falcone che, trascinato da una doppietta di Millemaci, mantiene così la categoria.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close