asd costa 01

C. d’Orlando: la Costa festeggia la promozione in serie C

asd costa 01
L’ASD Costa d’Orlando ha festeggiato ieri, presso villa Cammà a Mirto, la promozione conquistata sul campo in serie C regionale.

Una giornata meravigliosa dal punto di vista meteo e grazie ad una cornice incantevole, com’è la villa della famiglia Giuffrè, giocatori, dirigenza, staff tecnico e tantissimi tifosi hanno trascorso ore in assoluto relax accompagnando il tutto dalla tradizionale grigliata, tipica delle trasferte fuori porta di questi giorni.

asd costa 04

asd costa 02

La stagione della neonata società paladina si conclude dunque come meglio non si poteva ma tutti sono già al lavoro per la prossima avventura che si appresterà a vivere. Il presidente Mauro Giuffrè sembra determinato nel perseguire l’obiettivo prioritario dell’ambizioso progetto e cioè, impegnarsi principalmente nel settore giovanile, a cominciare dai più piccoli, e farli crescere dal punto di vista sportivo ed agonistico. Programmare e creare una struttura societaria efficiente e professionale.

asd costa 03

Anche Coach Condello sembra già molto soddisfatto dell’esperienza vissuta. Rimane lui, “king kong”, il perno dell’ASD Costa d’Orlando. Peppone Condello è già stato confermato anche per la prossima stagione che non mancherà di regalare sorprese e, ci si augura, importanti soddisfazioni. Un matrimonio riuscito quello tra Giuffrè e Condello, una scommessa già vinta.

asd costa 05

Appuntamento alla prossima stagione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close