A.A.A… LOCALE CERCASI


L’Amministrazione Sindoni ha la necessità di reperire nel territorio del Comune dei locali da destinare ad ufficio circoscrizionale del lavoro e della massima occupazione. Questo quanto si legge in un comunicato stampa diffuso in mattinata dal comune paladino.  “I locali, dovranno essere ubicati nel centro città e precisamente tra le vie Libertà e Cordovena e dovranno avere una superficie minima di 185 mq. preferibilmente a piano terra, con almeno 6 stanze, oltre servizi igienici.

L’immobile dovrà inoltre essere dotato di impianto elettrico e allaccio alla rete telefonica e la totale assenza di barriere architettoniche e servizi igienici per disabili. L’Amministrazione comunale nella scelta valuterà la migliore ubicazione per l’uso richiesto, la disponibilità di ulteriore spazio rispetto alla superficie minima richiesta, fermo restando che relativamente al canone di locazione verrà effettuato un giudizio di congruità sulla base dei valori di mercato stimati dal Responsabile dell’Area Manutenzione/LL.PP.

L’offerta sottoscritta dal proprietario o dal legale rappresentante della ditta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore  12,00 del giorno 29 luglio 2011 al protocollo del Comune. Il canone di locazione decorrerà dall’01 gennaio 2012.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono rivolgersi presso l’ufficio contratti, responsabile del procedimento dott.ssa Teresa G. Lazzaro, nella sede Municipale o telefonare al n. 0941915230. Presso l’ufficio contratti sono già disponibili tutti i moduli per partecipare al bando”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close