Municipio Patti

Patti: affidati lavori per la via di fuga tra la via De Gasperi e il parcheggio

Municipio Patti

E’ stata aggiudicata in via provvisoria all’impresa SAMOTEDIL s.n.c. di Di Pino Gaetano & C. di Patti, la procedura negoziata per la realizzazione della via di fuga tra la via Alcide De Gasperi e il Parcheggio De Gasperi.
Su sei ditte invitate a presentare offerta solo due, la SCOLARO COSTRUZIONI s.r.l. e la SAMOTEDIL s.n.c., hanno accolto l’invito del Comune di Patti.
L’impresa che si è aggiudicata i lavori, la SAMOTEDIL s.n.c., ha offerto un ribasso del 4,11% sull’importo di 24.688,58 euro, determinando un importo di 23.673,88 euro oltre ad 697,89 euro per oneri di sicurezza.
Adesso in breve tempo, trascorsi i tempi tecnici per l’aggiudicazione in via definitiva, partiranno i lavori di demolizione di due garage che separano la via De Gasperi con il parcheggio De Gasperi, e sarà quindi realizzata una via di collegamento e di fuga, indispensabile in caso di calamità naturale.
Si tratta di un intervento importante per la protezione della popolazione residente nel popoloso quartiere, più volte sollecitato negli anni dall’assessore Nicola Molica, anche durante la precedente legislatura quando sedeva tra i banchi del Consiglio comunale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close