1

S. Stefano C.: pubblico riconoscimento per il circolo Acli

1

Il circolo Acli “Verso i Nebrodi” di S. Stefano di Camastra, realtà oramai presente nel territorio da diversi anni, ha ottenuto un pubblico riconoscimento, per la sua attività di servizio al territorio e alla gente, nel corso di un incontro regionale destinato ai Presidenti dei diversi circoli Acli presenti nel territorio regionale.

L’incontro, svoltosi a Catania lo scorso 11 e 12 aprile,  ha fruttato lodi ed elogi all’associazione stefanese, presieduta dal rag. Soccorso Salamone. E dal presidente stesso, come si legge da un comunicato diramato  dalla stessa associazione, giungono i ringraziamenti nei confronti della presidenza provinciale delle Acli di Messina nella persona del Dot. Antonio Gallo, del presidente regionale Acli Sicilia, nonché vice presidente Nazionale, Santino Scirè e del presidente Nazionale Acli, Giovanni Bottalico,  per la fiducia e la riconoscenza dimostrata nei confronti del circolo Acli Santo Stefano.

Grande soddisfazione quella espressa dal Presidente, Soccorso Salamone, soddisfazione che va comunque oltre il lusinghiero riconoscimento, ma che guarda maggiormente a tutto ciò che è stato costruito e realizzato in questi anni, e non solo in diretto rapporto con le parrocchie del territorio dei Nebrodi, ma anche e soprattutto a livello sociale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close